Partecipa a Lanciano News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Forza Italia candida l'avvocato Maria Grazia Piccinini per le primarie di coalizione

Redazione
Condividi su:

LANCIANO - Sarà l’avvocato Maria Grazia Piccinini il candidato unico di Forza Italia alle Primarie di centrodestra in programma per il prossimo 13 marzo, in vista delle amministrative di giugno 2016.

Ad annunciarlo, il coordinatore provinciale FI Daniele D’Amario che in una nota ufficiale afferma: “l’avvocato Piccinini, stimata professionista, molto nota a Lanciano per il suo impegno nel sociale, incarna in sé i valori e gli ideali del nostro movimento politico e rappresenta la novità assoluta delle prossime primarie lancianesi. Tutto il nostro movimento politico si mobiliterà a sostegno della sua autorevole candidatura. Con la discesa in campo dell’avvocato Piccinini siamo certi di aver dato ai cittadini di Lanciano l’opportunità di cambiamento da tutti richiesta che porterà insieme agli alleati di centro destra alla sostituzione della disastrosa amministrazione di centro sinistra a guida Pupillo”.

L’avvocato Piccinini, presidente dell’associazione Ilaria Rambaldi Onlus, si era dapprima avvicinata al movimento civico Polis Frentana mostrando già la sua volontà di poter scendere in politica sostenendo un cambiamento rispetto all’attuale giunta Pupillo.

Ora si batterà nelle Primarie di coalizione di centrodestra con il candidato UDC Errico D’Amico e Nicola Fosco, presentato da Fratelli d’Italia.

Condividi su:

Seguici su Facebook