Rimani sempre aggiornato sulle notizie di lancianonews.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Dopo il rinvio, nel weekend la serata “Rocca San Giovanni AMAtrice”

Sabato 17 dalle 20, enogastronomia, musica, spettacoli e arte per una particolare asta della solidarietà

| di Francesca Stefano
| Categoria: Curiosità e varie | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA
printpreview

ROCCA SAN GIOVANNI – Costretti a rinviare l’evento per le cattive condizioni metereologiche, Rocca San Giovanni si prepara per la solidarietà in favore delle popolazioni colpite dal terremoto.

Sabato 17 settembre a partire dalle ore 20.00, la serata eno-gastronomica di beneficenza in Piazza degli Eroi con l’intrattenimento musicale e le performance degli artisti, tutta le associazioni e l’Amministrazione Comunale hanno pensato così di raccogliere i fondi che verranno consegnati personalmente al sindaco di Amatrice.

Cibo ma con l’intrattenimento del gruppo di sbandieratori “Le Torri di Venere” e con lo spettacolo “Grease New Generation” a cura del Centro Diurno Minori. La musica invece è con i “Soundtaste” insieme alla concittadina Sara Bellisario.

Inoltre, artisti locali come Antonio Russo, Fabio Masciangelo e Antonio Minieri realizzeranno insieme a bambini e ragazzi diversi dipinti su tela negli angoli più suggestivi del Borgo, venduti nell'asta di solidarietà durante la serata. 

Francesca Stefano

Contatti

redazione@lancianonews.net

Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK