Partecipa a Lanciano News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Treglio si trasforma nel Borgo dei folletti

Laboratori, stand enogastronomici e la casa di Babbo Natale per un pomeriggio dedicato ai più piccoli.

Redazione
Condividi su:

TREGLIO - Giochi, laboratori artistici, fiabe animate e l’immancabile presenza di Babbo Natale, domenica 6 dicembre a partire dalle 15, trasformeranno Treglio nel “Borgo dei folletti”.

L'appuntamento è promosso dal Comune insieme all'associazione culturale "Treglio Affresco" e in collaborazione con la ludoteca "La farfalla Nicolga". 

Un intero pomeriggio dedicato ai più piccoli, con laboratori artistici per la creazione, ad esempio, di decorazioni di Natale, un laboratorio musicale tenuto dal musicista Matteo Cicchitti, un laboratorio di fiabe animate e sbandieratori e scout.

Non mancherà il "Trucca bimbi" e la casa di Babbo Natale, dove i bambini potranno anche scrivere letterine e farsi foto per poi, magari, vedersi recapitare i doni chiesti, il 25 dicembre, direttamente da Babbo Natale. Spazio anche per un luogo attrezzato con giochi di ogni genere: schede da colorare, costruzioni, puzzle. I laboratori si svolgeranno in angoli suggestivi del centro storico. "Invitiamo tutti i genitori a portare i loro figli – dice il sindaco Massimiliano Berghella – che potranno scatenare fantasia, inventiva e divertirsi". Il cuore del paese, fino a notte, sarà inoltre animato da un mercatino artigianale e da stand con prodotti enogastronomici.

Condividi su:

Seguici su Facebook