Rimani sempre aggiornato sulle notizie di lancianonews.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Insediato oggi il mini consiglio comunale

Idee chiare e voglia di fare bene in un’assise in rosa

| di Martina Luciani
| Categoria: Curiosità e varie
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

LANCIANO - Si è insediato oggi pomeriggio, nella sala consiliare del comune di Lanciano, il mini consiglio comunale formatosi all’interno del progetto delle politiche sociali “La Città dei Bambini”.

I 15 mini consiglieri sono stati eletti circa 2 settimane fa, dopo una vera e propria campagna elettorale e la settimana scorsa c’è stata l’elezione del mini sindaco Arlene Grazia, che si è scelta la sua giunta.

Un consiglio in rosa quello che si è insediato oggi. Nella giunta c’è solo un maschietto, insieme al presidente del consiglio. E’ stato nominato anche un segretario comunale, Giovanni Palizzi, che di volta in volta, scriverà i verbali delle varie sedute.
I nuovi mini rappresentanti comunali hanno le idee chiare, hanno promesso di impegnarsi al massimo per migliorare la città e proveranno a fare invidia ai loro colleghi adulti.

Durante l’insediamento, la telefonata del sindaco Pupillo, impegnato in provincia, voluta dall’assessore Dora Bendotti, presente in aula, che ha salutato i nuovi consiglieri augurando loro un buon lavoro.

Martina Luciani

Contatti

redazione@lancianonews.net

Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK