Partecipa a Lanciano News

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

La Honda Italia regala un scooter al Comune di Lanciano

Come ringraziamento per l'ospitalità in occasione dei Circoli di Qualità, è arrivato un Vision 50.

Condividi su:

LANCIANO - E’ stato consegnato ieri mattina, proprio di fronte al Palazzo Comunale, lo scooter Vision 50 che la Honda Italia ha deciso di donare all’amministrazione comunale di Lanciano.
 Lo scooter è l’omaggio che Honda Italia ha pensato di fare in segno di ringraziamento a tutta la città di Lanciano per “la squisita ospitalità ricevuta lo scorso settembre, in occasione della Convention Europea dei Circoli di Qualità”, si legge in una nota della stessa casa giapponese.


La Convention Europea è un appuntamento annuale che si svolge a rotazione in paesi diversi, ed è il secondo step di un percorso che inizia nelle singole sedi con una competizione locale nei quali vengono selezionati i migliori progetti di miglioramento. E nell’edizione 2014, grazie al patrocinio del Comune, i partecipanti hanno avuto l’opportunità di vivere le varie fasi dell’evento nella città di Lanciano, muovendosi tra il Palazzo degli Studi, il teatro Fenaroli e l’Honda Village allestito in piazza Plebiscito.
La moto è stata consegnata, ieri, dal presidente di Honda Italia Minoru Nakamura e dal direttore di stabilimento Marcello Vinciguerra, simbolicamente, nelle mani del sindaco Mario Pupillo.

Condividi su:

Seguici su Facebook