Partecipa a Lanciano News

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Ancora furti in città: a farne le spese un noto pub

I malviventi, oltre a portare via denaro, cibo e bevande, hanno anche avuto il tempo di fermarsi a mangiare e bere.

Condividi su:

LANCIANO - Ancora un furto in città e questa volta, nella notte, a farne le spese sono stati i proprietari del Celtic Pub, in via del Mare.

"Hanno fatto il giro dal locale alle nostre abitazioni, verso l'una di questa notte" ci ha raccontato Luca Giancristofaro.

I malviventi, ripresi dalle telecamere di sorveglianza interna, sono entrati prima nel pub, da cui hanno portato via denaro, cibo e bevande, il tutto non prima di aver mangiato e bevuto. Sono poi saliti a casa dei genitori di Giancristofaro, ed entrati fino in camera da letto, hanno preso una borsa e un portafogli dalle abitazioni. Si sono poi diretti a casa della sorella di Luca Giancristofaro, dove hanno preso un'altra borsa. Hanno avuto anche il tempo di stare in giardino dove hanno lasciato borse, carte di credito, documenti. Nell'attesa di entrare anche nella terza casa. Dove però è suonato l'allarme e i tre si sono dati alla fuga. Il bottino di denaro contante è di circa 1000 euro.


La rabbia è molta perché, anche a Lanciano, i furti si moltiplicano e si assiste alle continue lamentele di chi non si sente al sicuro nella propria città e nelle proprie case. E data la scia di furti in abitazioni, locali commerciali e anche di auto, ci si chiede se non sia il caso di attivare dei controlli più serrati per garantire la sicurezza che i cittadini, ogni giorno di più, richiedono a gran voce.

Condividi su:

Seguici su Facebook