Partecipa a Lanciano News

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Il settore giovanile dell'Accademia Calcio Frentana parte con un successo

Vittoria 1-0 contro il Sambuceto calcio nella prima giornata

Condividi su:

È iniziato nel migliore dei modi, con un successo di misura, il cammino dei ragazzi di categoria Allievi della nuova Accademia Calcio Frentana. Sul campo casalingo di Rocca San Giovanni i ragazzi guidati dai Mister Gianluca Rosato e Alberto Iezzi si sono imposti con il risultato di 1-0 sui coetanei del Sambuceto Calcio.

L'evento è stato di estrema importanza anche per il Comune di Rocca San Giovanni che, insieme alla prima squadra del paese la Virtus RSG, ha collaborato alla nascita di questa nuova realtà giovanile.

Una bella giornata di sole ed un numeroso pubblico sugli spalti ha accolto il buon risultato mettendo in mostra le qualità tecniche di questi giovani sportivi!
Erano presenti alla prima partita stagionale anche il Presidente della Virtus Fabio Caravaggio, il Sindaco Giovanni Enzo Di Rito, molto soddisfatti di esser riusciti a distanza
di 25 anni a riportare a Rocca una gara agonistica di settore giovanile. Presenti anche il Prof. Peppino Di Pasquale Direttore Tecnico di Accademia nonché attenti osservatori
federali di società militanti in campionati di serie A e B e osservatori arbitrali regionali.

Condividi su:

Seguici su Facebook