Partecipa a Lanciano News

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

In arrivo nuvole e qualche pioggia nei prossimi giorni

Condividi su:

Dopo il fine settimana piuttosto soleggiato, in questi giorni a causa dell’avvicinamento di sistemi nuvolosi provenienti dall’Atlantico si assisterà ad un peggioramento delle condizioni in tutta la penisola, prima sulle regioni nord- occidentali per estendersi poi al resto dell’Italia. Questo porterà un leggero peggioramento anche sulla nostra regione, a partire da oggi e per i prossimi giorni ci attendono giornate con tempo instabile nuvoloso e coperto a causa di velature di passaggio, ma le temperature resteranno più o meno stazionarie anche giovedì in cui ci saranno piogge deboli e moderate.

Adesso vediamo nel dettaglio le previsioni per i prossimi giorni.

MARTEDI
MATTINA POMERIGGIO  SERA

MARTEDI - La giornata di oggi vede già una leggera nuvolosità che si intensificherà nella tarda mattinata e che preannuncia il tempo instabile dei prossimi giorni, senza variazioni significative della temperatura. Ancora qualche nube nelle ore serali, con temperature che non scenderanno oltre gli 11 gradi nella notte.

MERCOLEDI
MATTINA POMERIGGIO SERA

MERCOLEDI - In questa giornata non si registrano cali della temperatura ma cominciano a mostrarsi gli effetti della perturbazione in arrivo dall’Atlantico. La giornata si apre già nelle prime ore del mattino con una diffusa nuvolosità che vedrà il cielo coperto anche nel resto del giorno, soprattutto in serata si assisterà ad un peggioramento per cui avremo cielo coperto con foschia nella notte. La temperatura resta stabile con massime intorno ai 16 gradi nelle ore centrali.

GIOVEDI
MATTINA POMERIGGIO SERA

GIOVEDI - Nella giornata di giovedì arriveranno le piogge sulla nostra regione che, nella zona frentana, resteranno deboli e moderate durante il giorno. La tarda mattinata sarà caratterizzata da nuvole e cielo coperto, nel pomeriggio si prevede qualche pioggia moderata che potrà coinvolgere anche la serata caratterizzata da nuvole diffuse.


 

Condividi su:

Seguici su Facebook