Rimani sempre aggiornato sulle notizie di lancianonews.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Tennis: CT Lanciano, sconfitta contro il Massa Lombarda

| di Ufficio Stampa CT Lanciano
| Categoria: Sport | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Il Circolo Tennis Lanciano esce sconfitto dalla sfida al vertice contro la capolista del girone 3 Tennis Massa Lombarda. Lo squadrone emiliano ha ragione dei frentani al termine di una partita fortemente condizionata dalla pioggia, che ha reso impraticabili i campi del Massa Lombarda (Ravenna). Dopo un'attesa di 3 ore e diversi tentativi di asciugare i campi andati a vuoto per la pioggia che è continuata a cadere, il giudice di gara e le due formazioni hanno optato per lo spostamento della partita sui campi al coperto di Meldola (Forlì), a 60 km da Massa Lombarda.
Alle 14.15 sono iniziati i primi singolari con Sgrignoli e Di Giovanni in campo, entrambi sconfitti dai rispettivi avversari. Di Giovanni lotta con grande determinazione fino al terzo set, ma alla fine deve cedere il punto al meglio classificato Ocleppo. Netta sconfitta invece per Sgrignoli, non a suo agio sui campi indoor e mai in partita contro Bonin. Martinez e Burzi, come Di Giovanni, cedono i rispettivi match solo al terzo set contro i meglio classificati Napolitano e Travaglia, numero 11 d'Italia. Partite tutte contrassegnate dalla reazione dei frentani nei secondi set e dalla conferma del pronostico a favore degli avversari solo nel terzo. I doppi, disputati in tarda serata, si chiudono con un punto ciascuno: la coppia Di Giovanni Burzi segna il punto della bandiera con un netto 60/60, mentre Salomone e Amadei sono costretti al ritiro nel secondo set. Domenica prossima incontro sui campi del CT Lanciano contro il CT Bari, ingresso libero.

Il Tabellino di Tennis Massa Lombarda - CT Lanciano 5-1

SINGOLARI
4) Bonin 3.1 b. Sgrignoli 2.5 61/62
3) Ocleppo 2.4 b. Di Giovanni 2.5 61/46/63
2) Napolitano 2.1 b. Burzi 2.2 75/26/62
1) Travaglia 1.11 b. Martinez 1.20 61/36/75
DOPPI
1) Di Giovanni Burzi b. Bonin Ocleppo 60/60
2) Travaglia napolitano b. Salomone Amadei 62/21 rit.

Calendario Serie A2 FIT – girone 3
26 aprile – TC Padova vs CT Lanciano 1-5; 3 maggio – CT Lanciano vs TC Cagliari 1-5; 10 maggio – Riposo; 17 maggio CT Lanciano vs Forum Tennis Forlì 6-0; 24 maggio CT Massa Lombarda vs CT Lanciano 5-1; 31 maggio CT Lanciano vs CT Bari; 7 giugno AT Garden Novate Milanese vs CT Lanciano; fase playoff e playout 14-21-28 giugno.
 

Ufficio Stampa CT Lanciano

Contatti

redazione@lancianonews.net

Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK