Partecipa a Lanciano News

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Tennis, CT Lanciano vince contro Forlì

Condividi su:

Netta vittoria del Circolo Tennis Lanciano nella quarta giornata del campionato nazionale di Serie A2 FIT. I frentani hanno ceduto un solo set al Forum Tennis Forlì nelle sei partite disputate e vinte tutte dal CT Lanciano. Si tratta della seconda vittoria su tre partite giocate finora in campionato, quando ne mancano altre tre alla fine della stagione regolare.

Nei singolari del mattino i beniamini di casa Sgrignoli e Di Giovanni battono in un'ora circa di gioco i rispettivi avversari, entrambi in due set. Partite condotte dall'inizio alla fine per i due lancianesi doc, che fanno valere sugli avversari la migliore classifica personale e una grande determinazione nel voler conquistare i primi due punti della sfida. A seguire Burzi vince nettamente la sfida contro il pari classificato Torroni, avversario ostico e domato alla distanza con una prova che ha visto il bolognese di casa a Lanciano ormai da due stagioni sbagliare praticamente nulla. Sul Centrale il numero 1 del CT Lanciano, Martinez, dà vita insieme all'avversario Leonardi a un match intenso e dal grande contenuto tecnico che l'argentino vince in rimonta in tre set. Nel pomeriggio arrivano i due punti del 6-0 finale con i doppi vinti entrambi per due set a zero dalle coppie frentane. Il primo 6-0 della stagione lancia il CT Lanciano subito a ridosso della prima posizione occupata in classifica dal Massa Lombarda (Ravenna), prossimo avversario dei frentani domenica 24 in Emilia Romagna.

Il Tabellino di CT Lanciano – Forum Tennis Forlì 6-0

SINGOLARI
4) Fabio Sgrignoli 2.5 b. Fabio Pienotti 3.4 62/62
3) Lorenzo Di Giovanni 2.5 b. Paolo Rossi 3.1 62/62
2) Enrico Burzi 2.2 b. Giulio Torroni 2.2 64/60
1) Mateo Martinez 1.20 b. Filippo Leonardi 2.1 57/63/62
DOPPI
1) Burzi Di Giovanni b. Luisi 2.2 Rossi 3.1 60/62
2) Sgrignoli Salomone b. Zecchini 3.1 Gasparri 4.2 64/64

Calendario Serie A2 FIT – girone 3
26 aprile – TC Padova vs CT Lanciano 1-5; 3 maggio – CT Lanciano vs TC Cagliari 1-5; 10 maggio – Riposo; 17 maggio CT Lanciano vs Forum Tennis Forlì 6-0; 24 maggio CT Massa Lombarda vs CT Lanciano; 31 maggio CT Lanciano vs CT Bari; 7 giugno AT Garden Novate Milanese vs CT Lanciano; fase playoff e playout 14-21-28 giugno.

Condividi su:

Seguici su Facebook