Partecipa a Lanciano News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Virtus Lanciano, stesa in casa dallo Spezia

Finisce 0-2 per lo Spezia

Condividi su:

LANCIANO - Oggi la Virtus Lanciano ha ricevuto al Biondi lo Spezia, alla ricerca di un punticino per avere la matematica certezza di accedere ai play - off. 

PRIMO TEMPO:  pronti via primo pallone toccato dagli ospiti, sono passati circa due minuti la gara si sta articolando su ritmi lenti, ma il Lanciano si è affacciato già due volte, una volta con piccolo dalla fascia destra rispetto alla nostra metà campo e poi con Monachello dalla lunetta dell'area di rigore avversaria ma nulla di fatto.Minuto 6 Spezia vicino al goal da calcio d'angolo. Minuto 9 primo angolo anche per il Lanciano ma nulla di fatto. Minuto 11 occasione per Piccolo nata da un assist di Thiam l'attaccante rossonero prova il tiro ma Chichizola neutralizza, poco dopo lo stesso Thiam su un assist di Conti spreca il vantaggio. Minuto 18 secondo calcio d'angolo per gli ospiti dalla sinistra ma neutralizzato dalla difesa virtussina.  Minuto 21 punizione per gli ospiti battuta da circa 20 metri rispetto alla porta avversaria da cui è nato un'altro calcio d'angolo poi neutralizzato da Nicolas in uscita. Minuto 28 lo Spezia torna a farsi pericoloso con un potente tiro ma Nicolas neutralizza in maniera strepitosa. Gli ospiti stanno premendo. Minuto 31 il Lanciano prova ad attaccare da una rimessa laterale poi neutralizzata. Minuto 33 lo Spezia spreca una ghiotta occasione su un errore di Nicolas poi visto il fallo dell'attaccante ospite neutralizzato poco dopo il Lanciano risponde con un tiro centrale e potente deviato in angolo che poi è stato neutralizzato. Minuto 42 punizione dal limite battuta da Nunzella che poi ha favorito un contropiede avversario ma nulla di fatto. Allo scadere passa in vantaggio lo Spezia con situm il primo tempo si chiude con il parziale di 0 - 1.

SECONDO TEMPO: è iniziata la ripresa da pochi secondi la squadra di casa batte il calcio di inizio però gli ospiti si propongono quasi subito in zona d'attacco e provano con un calcio d'angolo poi neutralizzato dalla difesa frentana. Minuto 3 della ripresa i rossoneri provano a farsi vedere in aria avversaria ma nulla di fatto. Minuto 9 la Virtus cerca molto fraseggio ma nulla di rilevante intanto movimento in panchina virtussina si stanno preparando Pinato e Gatto fuori Bacinovic e Monachello. Minuto 15 la Virtus spreca un occasione con Piccolo poi deviata in angolo ma nulla di fatto. Minuto 20 cambio anche per gli ospiti esce il numero 7 De Las Cuevas per il numero 29 Bakic.
Minuto 25 il Lanciano costruisce poco ma proprio ora conquista una punizione da posizione interessante ma nulla di fatto minuto 28 altro cambio per lo Spezia Catellani per Giannetti. Minuto 30 altra punizione dal limite Vastola divora il pareggio nonostante abbia staccato di testa. Minuto 34 cambio per i padroni di casa Piccolo per De Silvestro, cambio anche per gli ospiti De Col per Milos. Ultimi minuti più eventuale recupero gli ospiti stanno gestendo il vantaggio ma non manca occasione per attaccare i padroni di casa stanno facendo un gioco molto scialbo con molte occasioni sprecate intanto 4 di recupero e segna lo Spezia con Giannetti. Finisce a Lanciano 0 a 2 per lo Spezia.

Condividi su:

Seguici su Facebook