Rimani sempre aggiornato sulle notizie di lancianonews.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Virtus - anziani, una partita (di bocce) per il rispetto della terza età

Lunedì 31 marzo alle 16.30 l'incontro con gli anziani del Centro aggregazione di S. Rita

| Categoria: Sport
STAMPA

Lunedì 31 Marzo alle ore 16.30 la Virtus Lanciano farà visita al Centro di Aggregazione Anziani di Lanciano (via Cipollone, quartiere S. Rita) nell'ambito del progetto "Un Giorno per la nostra città", al quale aderiscono tutte le squadre di serie B Eurobet. Nel corso dell'incontro, che avrà come tema l'importanza motoria nella terza età, i calciatori ed i partecipanti si cimenteranno in una partita a bocce a squadre, ovviamente a ranghi misti. Sarà presente la Famiglia Maio insieme al Sindaco dott. Mario Pupillo e l'Assessore alle Politiche Sociali Dora Bendotti.

Il 31 marzo tutte le squadre di Serie B Eurobet dedicheranno la propria giornata alla terza età. È il secondo appuntamento del progetto "Un Giorno per la nostra città" dove centinaia fra atleti, tesserati e staff tecnici sono, insieme al proprio territorio, i protagonisti di attività, concordate con le Amministrazioni Comunali, che si svolgono nel medesimo giorno in centri, palazzetti e auditorium. L’obiettivo è duplice: da una parte aderire al principio di prossimità e saldare il legame con la propria gente, dall’altra allenare il valore del rispetto anche fuori dal campo, il rispetto in questo caso all’esperienza che porta con sé la terza età.

 

Contatti

redazione@lancianonews.net

Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK