Rimani sempre aggiornato sulle notizie di lancianonews.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Inaugurata la sede elettorale di Gianluca D'Intino

| di Gianluca D'Intino
| Categoria: Politica | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Sabato 30 aprile la ex Gelateria Gaeta in viale Cappuccini si è trasformata nella sede elettorale di Gianluca D’Intino, giovane imprenditore lancianese che in occasione delle prossime elezioni scenderà per la prima volta in politica, candidandosi a consigliere comunale a sostegno del candidato sindaco Errico D’Amico.

Molte le persone intervenute per sostenere D’Intino e tra loro Errico D’Amico e Enrico Di Giuseppantonio.

“Voglio ringraziare tutte le persone che mi hanno dato l'enorme gioia di essere presenti all'inaugurazione della mia sede elettorale e del candidato Sindaco Errico D'Amico.
La grande affluenza mi fa capire che siamo sulla strada giusta e mi carica di responsabilità nell'affrontare un percorso impegnativo come quello della campagna elettorale che sono convinto ci porterà ad Amministrare la nostra Città con il Sindaco D'Amico. Un particolare ringraziamento va ad Enrico di Giuseppantonio che con la sua presenza mi ha riempito di orgoglio.”
 

Gianluca D'Intino

Contatti

redazione@lancianonews.net

Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK