Partecipa a Lanciano News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Maria Grazia Piccinini rinuncia alla candidatura

Il movimento Italia Unica Abruzzo appoggia Errico D’Amico.

Redazione
Condividi su:

LANCIANO - Tornano ad essere due i candidati a sindaco dell’area di centrodestra a Lanciano dopo il dietrofront di Maria Grazia Piccinini. Dopo essersi misurata con le primarie di centrodestra, alcune settimane fa aveva annunciato la sua candidatura a sindaco con il movimento Italia Unica Abruzzo ed una lista civica in suo supporto.

Ma è di sabato scorso la notizia del suo ripensamento e dell’appoggio del movimento di Corrado Passera al candidato Errico D’Amico. “Italia Unica Abruzzo - si legge in un comunicato del coordinatore regionale Renato Ranieri - comunica con soddisfazione la convergenza sul candidato Errico D’Amico. Con l'accordo raggiunto e il gesto lodevole di Maria Grazia Piccinini si rafforza il progetto di un centrodestra moderato e liberale, saldamente ancorato ai valori del popolarismo europeo. Questa decisione fa bene a Lanciano, - prosegue la nota - come dimostra l’impegno di Corrado Passera a Milano nel costruire l’alternativa concreta e competente al Renzismo e al Partito della Nazione. Saremo presenti con la nostra lista civica Lanciano Unica, forti e convinti di poter vincere”.

L’avvocato Piccinini, intanto, dalla sua pagina Facebook, annuncia di non far più parte di questo progetto, né come come candidato sindaco, né come candidato consigliere.

 

Condividi su:

Seguici su Facebook