Partecipa a Lanciano News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Sole? Non senza qualche disturbo. È ancora una settimana instabile a posticipare l’estate

Le previsioni meteo a Lanciano

Condividi su:

Penisola ancora sotto le correnti fresche che provengono dall’Europa Centrale, non sembra andare via questa scia di instabilità che, anche senza variazioni significative delle temperature, non ci lascia tranquilli in questo inizio di giugno.

Anche sulla nostra regione si registrano fenomeni diversi nel corso della settimana, non sembra esserci il pericolo di forti precipitazioni ma piuttosto di passaggi nuvolosi che interesseranno anche il versante adriatico. È proprio una settimana instabile, a tratti soleggiata e in alcuni momenti coperta, ma ci consolano le temperature che raggiungono massime fino a 26 gradi.

Attenzione nel prossimo fine settimana, quando potrebbe giungere un’altra perturbazione ma di diversa intensità. Prima di avere notizie più certe, ecco le previsioni a Lanciano fino a giovedì:

MARTEDI
MATTINA POMERIGGIO SERA

MARTEDI – la giornata si apre con un cielo prevalentemente soleggiato, nelle ore centrali salgono le temperature raggiungendo massime fino a 25 gradi. Nel corso del pomeriggio si prevede un piccolo cambiamento, soprattutto a causa del passaggio di sistemi nuvolosi che persistono fino a sera. Minime fino a 14 gradi.

MERCOLEDI
MATTINA POMERIGGIO SERA

MERCOLEDI –  soleggiato in apertura ma aumenta la nuvolosità nel corso del pomeriggio a partire dalle ore centrali e proseguendo, anche in questa giornata, fino alla notte. Sale anche il livello di umidità nell’aria. Temperature tra 15 e 27 gradi.

GIOVEDI
MATTINA POMERIGGIO SERA

GIOVEDI – Cambio di rotta, cielo dal mattino piuttosto nuvoloso ma in aumento nel resto della giornata. Nel pomeriggio si prevedono rovesci anche di carattere temporalesco e fino alla sera, prima deboli e poi moderati. Temperature massime in lieve calo, non oltre i 24 gradi.

Condividi su:

Seguici su Facebook