Partecipa a Lanciano News

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

È ancora un autunno mite, il sole continuerà a farci compagnia anche durante la settimana

Condividi su:

Questo mese di novembre continua a regalarci giornate caratterizzate da tempo bello con il sole che, scaldandoci, fa salire le temperature al di sopra delle medie stagionali. Il grande anticiclone dalla scorsa settimana domina ancora tutta l’Europa, in alcune regioni dell’Italia le temperature hanno raggiunto quasi i 25 gradi.

Anche in questi giorni le previsioni restano piuttosto stabili, qualche attenzione alla formazione di nebbie soprattutto al mattino e alla sera che potranno interessare anche la nostra regione in prossimità del versante adriatico e sui settori subappenninici. Per tutta la settimana fino quasi alla metà del mese possiamo goderci questo tempo mite, dopodiché cominceranno a farsi sentire gli effetti dell’abbassamento delle temperature.

Adesso vediamo del dettaglio le previsioni per la settimana:

MARTEDI
MATTINA POMERIGGIO SERA

MARTEDI -  La giornata di oggi è caratterizzata da tempo stabile e decisamente soleggiato. Sole al mattino e nel pomeriggio, anche la serata vedrà un cielo sereno e stellato, le temperature massime scenderanno lievemente ma saranno comprese tra i 13 e 19 gradi con venti deboli e variabili.

MERCOLEDI
MATTINA POMERIGGIO SERA

MERCOLEDI – Ancora sole durante il giorno e sereno alla sera, le temperature restano tra 12 e 18 gradi con venti deboli provenienti da nord ovest

GIOVEDI
MATTINA POMERIGGIO SERA

GIOVEDI – La giornata si apre con qualche nuvola al mattino che potrà persistere anche nelle ore pomeridiane e alla sera senza peggioramenti significativi, venti deboli e temperature tra 12 e 17 gradi.

 

Condividi su:

Seguici su Facebook