Rimani sempre aggiornato sulle notizie di lancianonews.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Cocaina in auto, giovane condannato a due mesi di reclusione

| di Redazione
| Categoria: Cronaca
STAMPA

VASTO - E’ stato condannato alla pena di due mesi e 20 giorni di reclusione per detenzione e spaccio di stupefacenti, a seguito di richiesta di patteggiamento, il giovane di Torino di Sangro che nel luglio dello scorso anno era stato trovato dai Carabinieri della locale Stazione con 10 grammi di cocaina nascosti in auto.

In quell’occasione, i militari si erano insospettiti per l’eccessivo nervosismo che il giovane aveva dimostrato in un normale controllo della circolazione stradale. Ed è stato dalla perquisizione più approfondita del veicolo che era venuto fuori lo stupefacente, confezionato con cellophane ed occultato nel vano portaoggetti dell’auto. La cocaina era stata sequestrata ed il giovane denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Vasto, che l’8 marzo scorso, appunto, ha deciso di concordare con la pena richiesta dal difensore di fiducia del giovane e poi applicata dal Tribunale.

Redazione

Contatti

redazione@lancianonews.net

Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK