Rimani sempre aggiornato sulle notizie di lancianonews.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Black out di gennaio: come richiedere gli indennizzi

In seguito alle precipitazioni nevose del mese di gennaio, molte le abitazioni rimaste senza elettricità: ecco come fare per richiedere indennizzi e risarcimenti danni

| di Redazione
| Categoria: Attualità
STAMPA

LANCIANO - Nello scorso gennaio tutti ricordiamo il black out che ha interessato la nostra zona in conseguenza delle forti nevicate: ora è possibile richiedere i rimborsi automatici direttamente nelle bollette entro 3 - 4 mesi come previsto dall’Autorità per l’energia elettrica, il gas e il sistema idrico, AEEGSI, e che variano a seconda della durata dell’interruzione, della tipologia e dell’ubicazione della fornitura.
Inoltre per i disagi causati da interruzioni che, per cause di forza maggiore, sono state più lunghe rispetto a quelle indicate dall’AEEGSI, la società e-distribuzione del Gruppo Enel, che gestisce le reti elettriche di media e bassa tensione, verranno corrisposti indennizzi aggiuntivi rispetto a quelli previsti dall’Autorità valutando, inoltre, anche richieste di risarcimento danni materiali ulteriori, come ad esempio quelli causati agli elettrodomestici, qualora il cliente ne fornisca documentazione idonea: è possibile richiedere l’indennizzo aggiuntivo per lunghe interruzioni o il risarcimento danni, compilando l’apposito modulo online all'indirizzo https://goo.gl/G4AiH2.
Il cliente riceverà una comunicazione con l'esito della richiesta non appena saranno disponibili i dati sulla durata delle interruzioni.

Il modulo, se non compilato on line, potrà essere consegnato allo sportello di E-distribuzione aperto dalle 8:30 alle 13 e dalle 14 alle 15:30 dal lunedì al venerdì a Lanciano, Zona Industriale, Loc. Follani, 30.
Maggiori informazioni e dettagli sono disponibili nella sezione dedicata del sito e-distribuzione http://e-distribuzione.it/it-IT/Pagine/Emergenza-neve.aspx.

Redazione

Contatti

[email protected]

Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK