Partecipa a Lanciano News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Nuvole in transito ma verso il sereno. Tempo stabile e con le temperature in salita

Le previsioni meteo a Lanciano

Redazione
Condividi su:

L’inizio della settimana sembra procedere verso un cielo sereno, con una situazione di generale stabilità. Dopo le temperature in discesa, nei prossimi giorni assisteremo ad una graduale risalita, che però sembra essere più probabile verso il finire dalla settimana quando arriverà il vero caldo con il ritorno dell'alta pressione.  

In questi giorni non mancheranno gli annuvolamenti, dovuti soprattutto al transito di correnti provenienti dai Balcani e di cui, in questi giorni, si sente l’effetto su parte di tutto lo stivale, ma si tratta di una situazione passeggera che non disturberà di molto le condizioni di generale beltempo. 

Cosa dobbiamo aspettarci? Non possiamo ancora parlare di una rimonta dell’alta pressione che, come abbiamo dettoa, avverà sopratutto nel weekend, ma tra un cielo soleggiato e il tempo stabile, dobbiamo fare attenzione solo a qualche passaggio nuvoloso più intenso soprattutto nella giornata di mercoledì.

In attesa dei prossimi aggiornamenti, ecco le previsioni meteo a Lanciano

MARTEDI
MATTINA POMERIGGIO SERA

MARTEDI – tempo stabile in una giornata di sole, prevalente una condizione di bel tempo dal mattino e, escluso un passaggio nuvoloso nel pomeriggio non si prevedono grossi cambiamenti. Le temperature cominciano a risalire, ancora di poco prima di un ulteriore aumento nei prossimi giorni, valori compresi tra 3 e 11 gradi. Venti da deboli a moderati.

MERCOLEDI
MATTINA POMERIGGIO SERA

MERCOLEDI – qualche lieve cambiamento si registra in questa giornata per via del transito di masse di aria fredda, non si escludono infatti precipitazioni di lieve intensità e un cielo perlopiù coperto nel corso della mattinata. Schiarite nel proseguo e le temperature restano comprese tra3 e 10 gradi. 

GIOVEDI
MATTINA POMERIGGIO SERA

GIOVEDI – nuvole in allontanamento, il cielo infatti resta perlopiù sereno nel corso di tutta la giornata, cominciano a risalire anche le temperature con punte di 14 gradi nelle ore centrali della giornata.

 

Condividi su:

Seguici su Facebook