Partecipa a Lanciano News

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Produzione in forte crescita, la Trigano Van inaugura il nuovo stabilimento a Paglieta

Redazione
Condividi su:

PAGLIETA – Una produzione in crescita già dall’agosto del 2016 che ha reso necessaria la realizzazione di un nuovo e più ampio stabilimento di produzione per la Trigano Van, azienda che realizza e commercia Caravan, Autocaravan, Roulotte e non solo, parte del gruppo francese Trigano e presente nella Val di Sangro dal 2004.

Il nuovo stabilimento verrà inaugurato il 6 dicembre in contrada Piano Saletti a Paglieta, un nuovo traguardo per l’azienda che, riceve furgoni ducato dalla Sevel e si occupa dell’allestimento e della trasformazione in camper.

Una realtà che, come riferito dall’azienda, ha vissuto anni di crescita della produzione passando da 1.000 veicoli annui del 2014 ai 3.300 previsti nel periodo 2016/2017, incrementando così gli addetti dagli iniziali 50 agli attuali 150 di oggi. Crescita confermata anche dai sindacati con i quali sono stati già definiti i termini dell’accordo con i lavoratori.

A partecipare all'inaugurazione della nuova struttura, saranno presenti, oltre al Presidente del Gruppo Trigano, Mr Francoise Feuillet, con la sua consorte Marie Helene, il Vice Presidente del CSM Giovanni Legnini, il Presidente della Regione Abruzzo Luciano D'Alfonso, il Vice Presidente della Regione Abruzzo con delega al lavoro Giovanni Lolli, il Prefetto Chieti Dott. Antonio Corona e diverse autorità locali.

Condividi su:

Seguici su Facebook