Partecipa a Lanciano News

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Marciapiede Corso Bandiera, approvato anche il progetto definitivo

Entro il 2017 la conclusione dei lavori

Redazione
Condividi su:

LANCIANO – Nel corso della seduta della Giunta Comunale che si è tenuta nella giornata di ieri è stato approvato il progetto esecutivo e definitivo per il rifacimento dei marciapiedi lungo Corso Bandiera.

La conferma arriva dal Vice Sindaco e Assessore ai lavori pubblici Pino Valente, si tratta del secondo step dopo l’approvazione del progetto preliminare presentato già nel mese di agosto, un intervento di 200 mila euro di messa in sicurezza e di rifacimento dei marciapiedi di una delle zone di fatto centrali per la circolazione a piedi.

Già in quell’occasione infatti era stato illustrato l’intervento che prevede i lavori a partire dall’incrocio con Via Renzetti e fino a quello con Via Salita della Posta, intervento su entrambi i lati con piastrelle di porfido scuro e con l’inserimento di rampe necessarie per l’accesso alle persone in condizioni di disabilità.

Come annunciato da Pino Valente sulla sua pagina Fb “Un intervento atteso da anni e che finalmente abbiamo affrontato e risolto. Entro il 2017 i cittadini lancianesi vedranno l'opera terminata”.

 

Condividi su:

Seguici su Facebook