Rimani sempre aggiornato sulle notizie di lancianonews.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Progetto Lanciano : il parere sull'approvazione del bilancio 2016

| di Carlo Orecchioni Capogruppo Progetto Lanciano
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Con l'approvazione del bilancio 2016 si registra il primo traguardo raggiunto dalla nuova amministrazione guidata da Pupillo.

La maggioranza compatta plaude al bilancio di previsione caratterizzato da tre punti fondamentali: riduzione delle imposte, riduzione del debito, maggiori investimenti.

Salvaguardati gli equilibri di bilancio, accertate le entrate, riduzione del prelievo fiscale rappresentato essenzialmente dall'abolizione della Tasi per oltre 100 euro pro capite. Il parere favorevole del collegio dei revisori dei conti dimostra che il bilancio è stato stilato in maniera egregia. Sono confermate le risorse per le contrade come dichiarato in campagna elettorale pari a 500000 euro. Risorse sugli impianti sportivi, sui marciapiedi, su Porta San Biagio.

Attraverso apposito emendamento della maggioranza sono state incrementate le risorse per la cultura, prelevate da maggiori entrate, settore che era stato particolarmente tagliato in precedenza per complessivi 50000 euro mentre ulteriori risorse sono state indirizzate alla messa a norma e rifacimento dei marciapiedi del centro cittadino, attenzione che non è mai venuta meno da parte della amministrazione Pupillo.

Proseguono intanto i cantieri per rendere la città di Lanciano più bella e più moderna.

Carlo Orecchioni Capogruppo Progetto Lanciano

Contatti

redazione@lancianonews.net

Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK