Rimani sempre aggiornato sulle notizie di lancianonews.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Il Parco Diocleziano si prepara per un week end all’insegna della grande musica live

| di Martina Luciani
| Categoria: Attualità
STAMPA
printpreview

LANCIANO - Sarà la grande musica la protagonista assoluta del prossimo fine settimana al Parco Diocleziano di Lanciano con due spettacoli di livello.

Si inizia domani, venerdì 29 gennaio, dalle ore 20, con aperitivo cenato ed il live degli Eraserhead Trio con Fabio Della Cuna ai sassofoni, Giuseppe Iubatti al contrabbasso e Andrea Ciaccio alla batteria. Il progetto musicale dell’Eraserhead Trio si propone di andare oltre il classico linguaggio jazzistico e, grazie alla formazione priva di pianoforte, si riscontra una notevole libertà nelle esibizioni.

Secondo appuntamento domenica 31 gennaio, alle ore 18.30, con il concerto dei The Morning Sins, band marchigiana che ha lanciato il primo cd, “Hard Case”, nella scorsa primavera composta da Pietro Croci (frontman, voce e chitarra acustica), Jennifer Di Lorenzo (batteria e cori), Stefano Michelangelo (basso), Alessandro Zenobi (tastiere) e Gueri Sciarroni (chitarra elettrica). La band si rifà al pop folk inglese tradizionale con melodie raffinate ed intense.

L’ingresso, per entrambi gli spettacoli, è gratuito.

Martina Luciani

Contatti

[email protected]

Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK