Partecipa a Lanciano News

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Lavori alla rete idrica di Villa Scorciosa: addio ai disagi per i cittadini

Redazione
Condividi su:

FOSSACESIA - Sono stati completati i lavori strutturali di sistemazione della rete idrica che migliorerà il servizio di distribuzione dell’acqua nella frazione di Villa Scorciosa di Fossacesia.

Da anni, infatti, i cittadini della zona alta di questa popolosa frazione di Fossacesia, in particolare gli abitanti di via Canaparo e via Santa Maria La Nova, lamentavano che la portata dell’acqua in quella zona assumeva quotidianamente un flusso discontinuo ed in alcuni momenti della giornata risultava essere del tutto assente, cosa che, ovviamente, provocava non poche difficoltà.

“Ringrazio anche a nome del sindaco, Enrico di Giuseppantonio, il presidente della SASI, Domenico Scutti e tutti i tecnici della società pubblica– dichiara la consigliera delegata per Villa Scorciosa, Cristina Pocetti – per aver risolto questa problematica che attanagliava i nostri cittadini. Preannuncio sin d’ora che la Sasi ha in programma ulteriori interventi per migliorare la fruibilità dell’acqua a Villa Scorciosa”.

Condividi su:

Seguici su Facebook