Partecipa a Lanciano News

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Lanciano città delle rotonde? Pubblicato il bando per la messa in sicurezza del bivio Villa Martelli-via Bergamo

350mila euro dalla regione Abruzzo per facilitare l'ingresso in città.

Condividi su:

LANCIANO - E’ stato pubblicato ieri il bando di gara per i lavori di completamento della strada comunale artigianale di Villa Martelli, con messa in sicurezza del bivio di Villa Martelli, sulla strada che conduce a San Vito, dall'incrocio con via Bergamo (nei pressi della stazione nuova).

I lavori prevedono la realizzazione di una bretella stradale mediante l’esecuzione e la realizzazione di scavi di sbancamento, massicciata stradale, pavimentazione in asfalto, marciapiedi, muri di recinzione con sovrastante recinzione, rete di raccolta di acque piovane, predisposizione per la pubblica illuminazione, svincolo rotatorio sulla SP Lanciano-Vito, segnaletica orizzontale e opere per la predisposizione di un passaggio a livello a raso.

Il termine ultimo per consegnare le offerte è il prossimo 18 maggio 2015 alle ore 13 e il giorno dopo, il 19 maggio, dalle 10, in seduta pubblica, saranno aperte le buste e la realizzazione dell'opera sarà affidata secondo il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa.

Dal momento in cui sarà redatto il verbale con la consegna dei lavori, la ditta avrà a disposizione 180 giorni naturali e consecutivi per terminare la realizzazione dell’opera.

Come per la rotatoria sulla variante frentana, anche in questo caso i finanziamenti sono regionali, per un ammontare di 350 mila euro.
 

Condividi su:

Seguici su Facebook