Rimani sempre aggiornato sulle notizie di lancianonews.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Ampliamento De Titta all’ordine del giorno del prossimo consiglio comunale

| di Martina Luciani
| Categoria: Attualità
STAMPA

LANCIANO - Si preannuncia un consiglio comunale bollente, quello in programma per la prossima settimana, in prima convocazione lunedì 13 ottobre alle 8.00 ed in seconda mercoledì 15 ottobre alle 15.00.

All’ordine del giorno, la “sospensione di efficacia dei decreti commissariali n. 91 e n. 92 del 13 agosto scorso, a firma del commissario ad acta alla sanità abruzzese”, a firma dei consiglieri  di opposizione Manlio D’Ortona, Eugenio D’Ovidio e Tonia Paolucci.
Il progetto dell’Ater di Lanciano per la costruzione di un edificio in via Righi con 15 alloggi da locare a canone concordato, finanziato dalla Regione Abruzzo, con approvazione in deroga allo strumento urbanistico.

E soprattutto, il controverso ampliamento ed adeguamento alle norme dell’istituto magistrale De Titta, con demolizione dell’ex scuola all’aperto, come previsto dall’accordo di programma tra la provincia di Chieti ed il Comune di Lanciano. Dopo le polemiche delle ultime settimane sulla costruzione della palazzina, c’è chi promette battaglia.

Martina Luciani

Contatti

redazione@lancianonews.net

Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK