LANCIANO - Non si ferma il successo che l'associazione culturale "Il Ponte" ha con la commedia musicale "Et Verbum caro factum est" su tesi di Carmine Marino e musiche originali di Dino Potenza. E per questo, ogni domenica, alle ore 17.00, presso l'Auditorium Diocleziano, continua la riproposizione dello spettacolo.
Lo spettacolo, seguito ogni domenica da un pubblico composto non solo da lancianesi, ma anche da turisti (singoli, famiglie o gruppi) che si trovano in città per visitarne le bellezze artistiche o in pellegrinaggio proprio al Santuario, si propone di rappresentare, tra fantasia e realtà, la storia del Miracolo Eucaristico di Lanciano, attraverso una coinvolgente scenografia, giochi di luce, trasparenze e proiezioni.
L’iniziativa, grazie anche al patrocinio dell’Amministrazione Comunale, è risultata quindi essere vincente proprio per il suo carattere di stabilità. L’impegno ed il lavoro che l’Associazione “Il Ponte” sta portando avanti è quello di promuovere lo spettacolo alle Agenzie Viaggi e Tour Operator, oltre che alle parrocchie, diocesi e gruppi ecclesiali in vista delle prossime celebrazioni del Cinquecentenario della fondazione della Diocesi di Lanciano.
La prevista replica di domenica 12 ottobre è posticipata alle ore 18.00, in vista della partita in casa della Virtus Lanciano, mentre le successive domeniche 19 e 26 ottobre si tornerà alle ore 17.00.
Biglietti ridotti per famiglie e gruppi organizzati.