Partecipa a Lanciano News

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Assemblea Regionale per i Testimoni di Geova, oltre 1700 partecipanti da Chieti e Pescara

Condividi su:

Sabato 8 ottobre i Testimoni di Geova terranno nella loro Sala delle Assemblee di Roseto degli Abruzzi il congresso regionale dal tema “Rafforziamo la nostra fede in Geova”. Si prevede una presenza di oltre 1700 delegati provenienti dalla zona di Sulmona, Chieti e Lanciano, che di mattina assisteranno al battesimo dei nuovi adepti.

“La fede cristiana viene messa a dura prova” ci dice Vito Portoghese, organizzatore del congresso, “perché la vita oggi è piena di problemi. Pensiamo solo ai disastri e alle calamità naturali che colpiscono di continuo il genere umano. Eppure Geova Dio ci può dare la forza di superare queste avversità, come hanno fatto qualche mese fa i nostri 6'000 fratelli dello Sri Lanka che hanno prestato soccorso in mezzo al fango e alle frane e offerto conforto e aiuto pratico alla popolazione.”

Per aiutare tutti a conoscere il messaggio biblico nella propria lingua, i testimoni di Geova producono oggi pubblicazioni in circa 450 lingue. La Bibbia stessa, con le nuove traduzioni in cinese, croato, kirghiso, russo, samoano, serbo e ucraino, viene ora prodotta per intero o in parte in oltre 70 lingue.

Condividi su:

Seguici su Facebook