Rimani sempre aggiornato sulle notizie di lancianonews.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Daniele Pagano nuovo coordinatore cittadino di Progetto Lanciano

| di Progetto Lanciano
| Categoria: Associazioni | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

LANCIANO - Si è riunita, il 6 ottobre, l’assemblea cittadina del gruppo civico Progetto Lanciano. L’assemblea, presieduta dal fondatore, il Vice sindaco Pino Valente, aveva l’obiettivo di nominare il coordinatore cittadino del gruppo.

Dopo un’analisi della situazione, dei risultati raggiunti, delle prospettive, si è passati alla scelta del nominativo che maggiormente potesse rappresentare quel raccordo fondamentale tra eletti: assessori e consiglieri e la base, rappresentata dai candidati e dagli amici di Progetto Lanciano. Potesse mantenere fedeltà al progetto iniziale e proiettare il gruppo nel futuro.

All’unanimità è stato nominato Daniele Pagano, che si è particolarmente distinto quale raccordo tra tutti i membri del gruppo, prima, durante e dopo le elezioni.

A Daniele Pagano l’onere di proseguire l’opera di radicamento e organizzazione territoriale di Progetto Lanciano, supportando l’operato degli assessori e del gruppo consiliare, di far conoscere il lavoro portato avanti dal governo cittadino attraverso l’operato degli Assessori e dei nostri rappresentanti nel consiglio comunale. Ma soprattutto l’onere di coinvolgere reti sempre più ampie della società lancianese sui temi più stringenti per la nostra città. Daniele, ringraziando tutti per la fiducia espressa, ha dichiarato la sua massima disponibilità verso tutti e il suo impegno per PROGETTO LANCIANO

Progetto Lanciano

Contatti

redazione@lancianonews.net

Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK