Partecipa a Lanciano News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Daniele Pagano nuovo coordinatore cittadino di Progetto Lanciano

Condividi su:

LANCIANO - Si è riunita, il 6 ottobre, l’assemblea cittadina del gruppo civico Progetto Lanciano. L’assemblea, presieduta dal fondatore, il Vice sindaco Pino Valente, aveva l’obiettivo di nominare il coordinatore cittadino del gruppo.

Dopo un’analisi della situazione, dei risultati raggiunti, delle prospettive, si è passati alla scelta del nominativo che maggiormente potesse rappresentare quel raccordo fondamentale tra eletti: assessori e consiglieri e la base, rappresentata dai candidati e dagli amici di Progetto Lanciano. Potesse mantenere fedeltà al progetto iniziale e proiettare il gruppo nel futuro.

All’unanimità è stato nominato Daniele Pagano, che si è particolarmente distinto quale raccordo tra tutti i membri del gruppo, prima, durante e dopo le elezioni.

A Daniele Pagano l’onere di proseguire l’opera di radicamento e organizzazione territoriale di Progetto Lanciano, supportando l’operato degli assessori e del gruppo consiliare, di far conoscere il lavoro portato avanti dal governo cittadino attraverso l’operato degli Assessori e dei nostri rappresentanti nel consiglio comunale. Ma soprattutto l’onere di coinvolgere reti sempre più ampie della società lancianese sui temi più stringenti per la nostra città. Daniele, ringraziando tutti per la fiducia espressa, ha dichiarato la sua massima disponibilità verso tutti e il suo impegno per PROGETTO LANCIANO

Condividi su:

Seguici su Facebook