Rimani sempre aggiornato sulle notizie di lancianonews.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Un incontro informativo per parlare di riflessologia plantare

Sabato 17 ottobre presso l'associazione Social Frentano Sangro.

| di Social Frentano Sangro
| Categoria: Associazioni | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

LANCIANO - Conoscere e scoprire in modo approfondito il nostro corpo per riuscire a capire cosa ci chiede e come esaudirlo in modo naturale. Questo è l’obiettivo dell’incontro informativo sulla riflessologia plantare che si terrà sabato 17 ottobre, alle ore 17.30, nei locali dell’associazione Social Frentano Sangro, in via Renzetti 9.

A parlare di wellness, il consulente di naturopatia scientifica Hanzouli Faleh, ma per tutti Ben, come ben-essere. Una chiacchierata per scoprire cos’è la riflessologia plantare, ovverosia una tecnica di massaggio o, più precisamente, di microstimolazione puntiforme applicata principalmente sui piedi. Si basa sulla ipotesi che sui piedi si trovino riflessi tutti gli organi, le ghiandole, e le parti del corpo.

“Il nostro corpo non è un insieme di pezzi - ci ha spiegato Ben - ma un organismo che per funzionare bene ha bisogno di muoversi in modo sincrono. E sabato vorrei spiegare come, attraverso la naturopatia, si possa raggiungere uno stato di benessere e praticare la prevenzione”.

La partecipazione al corso è completamente gratuita, non necessita di una pre-iscrizione, ed è aperta a tutti, esperti, appassionati o anche semplicemente curiosi di questi particolare tecnica.

Social Frentano Sangro

Contatti

redazione@lancianonews.net

Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK