Partecipa a Lanciano News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Un incontro informativo per parlare di riflessologia plantare

Sabato 17 ottobre presso l'associazione Social Frentano Sangro.

Condividi su:

LANCIANO - Conoscere e scoprire in modo approfondito il nostro corpo per riuscire a capire cosa ci chiede e come esaudirlo in modo naturale. Questo è l’obiettivo dell’incontro informativo sulla riflessologia plantare che si terrà sabato 17 ottobre, alle ore 17.30, nei locali dell’associazione Social Frentano Sangro, in via Renzetti 9.

A parlare di wellness, il consulente di naturopatia scientifica Hanzouli Faleh, ma per tutti Ben, come ben-essere. Una chiacchierata per scoprire cos’è la riflessologia plantare, ovverosia una tecnica di massaggio o, più precisamente, di microstimolazione puntiforme applicata principalmente sui piedi. Si basa sulla ipotesi che sui piedi si trovino riflessi tutti gli organi, le ghiandole, e le parti del corpo.

“Il nostro corpo non è un insieme di pezzi - ci ha spiegato Ben - ma un organismo che per funzionare bene ha bisogno di muoversi in modo sincrono. E sabato vorrei spiegare come, attraverso la naturopatia, si possa raggiungere uno stato di benessere e praticare la prevenzione”.

La partecipazione al corso è completamente gratuita, non necessita di una pre-iscrizione, ed è aperta a tutti, esperti, appassionati o anche semplicemente curiosi di questi particolare tecnica.

Condividi su:

Seguici su Facebook