Rimani sempre aggiornato sulle notizie di lancianonews.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Nell'ambito della rassegna di teatro dialettale va in scena "Non mi dire te l'ho detto"

Al Fenaroli domenica 19 febbraio l'appuntamento con il teatro dialettale a cura dell'associazione Amici della Ribalta di Lanciano

| di Francesca Torriero
| Categoria: Arte e cultura
STAMPA
LANCIANO - Domenica 19 febbraio alle ore 17.00 nuovo appuntamento con la Rassegna di Teatro Dialettale organizzata dall'Associazione Amici della Ribalta di Lanciano: in programma "Non mi dire te l'ho detto", scritto e diretto da Paolo Caiazzo,  e interpretato dalla Compagnia Teatrale Gruppo del Pierrot di Napoli.

Una storia che tratta il più che attuale argomento degli incontri su i social network : Guglielmo, medico affermato e dongiovanni convinto, cerca di aiutare il suo amico Vincenzo un po' imbranato con le donne, prestandogli la sua casa per un appuntamento galante con una donna conosciuta su facebook, il tutto di nascosto dalla moglie Raffaella che è costretta a lasciare libero l'appartamento.

Due amici dal carattere diametralmente opposto: il primo è un serio dottore che ama divertirsi avventurandosi in storie extra-coniugali; l'altro è un programmatore informatico, dal carattere introverso, che con le donne è pressappoco incapace e preferisce, quindi, tuffarsi nel mondo degli incontri in "rete" col nickname dell' "Uomo Ragno".

Inutile dire che l'appuntamento galante verrà interrotto ripetutamente da una serie di visite inaspettate: un ispettore dell'ufficio adozioni, un'assistente sociale e il parroco. 

Biglietti in vendita presso il botteghino del teatro dalle ore 16.30 alle 19.30, apertura botteghino domenica ore 15.30.
 
 
 
 

Francesca Torriero

Contatti

redazione@lancianonews.net

Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK