Rimani sempre aggiornato sulle notizie di lancianonews.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Serata di beneficenza del Rotary Club in ricordo di Ivan Graziani e a favore della lotta contro la polio

Venerdì 24 febbraio al Fenaroli serata di beneficenza in occasione del centesimo anniversario della fondazione del club di Lanciano e di Ortona

| di Francesca Torriero
| Categoria: Associazioni
STAMPA
LANCIANO - Venerdì 24 febbraio alle ore 21, presso il teatro Fenaroli, in occasione del centesimo anniversario della fondazione del club di Lanciano e di quello di Ortona, il Rotary Club di Lanciano presenterà una serata in omaggio a Ivan Graziani di cui quest'anno ricorre il ventennale della sua scomparsa.

Il ricavato della serata andrà a favore della raccolta fondi per la campagna Polio Plus, la campagna del Rotary che ha come finalità quella di eliminare la polio.
 
A partire dal 1985, il Rotary e i suoi partner hanno ridotto il numero di casi da 350.000 all'anno a meno di 400 nel 2014, e resteranno impegnati fino a quando la malattia non sarà sconfitta.
Sin dal 1985, il Rotary ha contribuito con oltre 1,3 miliardi di dollari e innumerevoli ore di volontariato per proteggere oltre 2 miliardi di bambini di tutto il mondo contro la polio.

Alla serata parteciperanno il Coro dei ragazzi della Scuola Media Umberto I e del Gruppo Musical del Liceo Scientifico "G. Galilei" di Lanciano, che si esibiranno con i loro laboratori musicali ed è prevista anche la partecipazione straordinaria dell'attore e regista Pier Luigi Di Lallo.
 
 

Francesca Torriero

Contatti

redazione@lancianonews.net

Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK