Dopo l’intrattenimento serale nel fine settimana, dal 10 giugno il centro per eventi Agorà è anche tavola calda self service aperta a pranzo, in Via Pescara presso la Zona Commerciale a Piazzano di Atessa.
I piatti vengono preparati ogni giorno in sede dallo staff di cuochi che sceglie i prodotti tipici della tradizione locale, con un occhio attento alla genuinità e valorizzando così le specialità del territorio.
Tutto questo all’interno di un ampio locale, capace di ospitare fino ad 800 persone, arredato però in maniera accogliente con un’area self service e un’area bar, ogni spazio è studiato secondo la sua funzione per creare un ambiente riservato e raccolto all’interno di una grande piazza. In più, grazie alla sua posizione nei pressi della zona industriale di Atessa, la tavola calda di Agorà propone menù differenti sia per la pausa dal lavoro, ma anche per chi vuole approfittare di un pranzo di qualità a prezzi decisamente favorevoli.
L’apertura della tavola calda rappresenta un ulteriore passo avanti nella realizzazione di un centro polivalente che, oltre a rispondere alla sua filosofia, possa unire al divertimento e all’intrattenimento un servizio professionale e di qualità con grande attenzione per gli ingredienti. “Agorà è un luogo atipico per il nostro territorio – spiega il titolare Angelo Staniscia - ma, fedele al suo nome, è soprattutto uno spazio aperto e vitale rivolto ad una diversa tipologia di clientela”.
Si è da poco conclusa per la pausa estiva la stagione dell’intrattenimento serale con una buona partecipazione del pubblico grazie all’animazione delle orchestre dal vivo, ma Agorà continua ad offrire soluzioni differenti per la clientela ospitando eventi enogastronomici, ma anche eventi musicali, sportivi, manifestazioni culturali o meeting aziendali.
Agorà vi aspetta in Via Pescara, presso la Zona Commerciale a Piazzano di Atessa (Ch).
La tavola calda è aperta dal lunedì al venerdì a pranzo, per informazioni e per conoscere gli eventi in programma potete seguire la pagina Facebook di Agorà.
Info: Tel. 380 468 9718