Partecipa a Lanciano News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Un giro in pista con i kart per grandi e piccini: l'estate del Kartodromo Santa Giulia a Lanciano

Redazione Lanciano
Condividi su:

“Quella del Kartodromo per il divertimento su pista è un’ idea nata da molto tempo, coltivata giorno dopo giorno insieme alla grande passione per il mondo dei motori e dei piccoli kart”. Mario Tarantini parla del suo Kartodromo Santa Giulia in Contrada Villa Stanazzo, inaugurato nel 2009 dopo tanto lavoro e grazie al prezioso supporto dei suoi genitori. Una pista di 1 kilometro per gare amatoriali con kart da noleggio con motori Honda ma anche per allenamento professionisti con kart da competizione, mini moto, mini GP e motard con uno spazio per la vendita kart e accessori usato.

Prima di ogni partenza allo sventolio della bandiera gialla, Mario controlla con grande attenzione i suoi kart e prepara tutto il necessario per una corsa in estrema sicurezza fornendo attrezzature, protezioni e caschi a norma. Per i bambini sono a disposizione kart da 100 cc 4T, ogni veicolo viene controllato e adattato per il divertimento dei piccoli piloti, mentre gli adulti potranno scegliere kart da 200 cc 4T oppure kart biposto da 270 cc 4T. Si può iniziare con un giro di 10 minuti fino ad arrivare alla corsa di 30 minuti a 25 euro e nella stagione estiva, grazie alla pista perfettamente illuminata, si può proseguire fino alla mezzanotte.
Con particolare attenzione per il mondo dei più piccoli, il Kartodromo da tempo si occupa anche dell’organizzazione di corsi di guida kart per bambini dai 6 anni con personale qualificato per insegnare loro, non solo a guidare su pista, ma anche a conoscere i motori.

Numerose sono le attività del Kartodromo Santa Giulia, Mario con il suo staff è presente ogni giorno per dare il supporto giusto per la realizzazione delle gare, occupandosi inoltre dell’organizzazione di eventi speciali in occasione di compleanni, addio al celibato e nubilato, ma anche piccole gare tra amici o colleghi di lavoro, e poi anche un pit-stop culinario presso il punto ristoro del Kartodromo.

Il Kartodromo Santa Giulia per tutta la stagione estiva è aperto tutti i giorni dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 15.00 fino alle 24.00

Segui la pagina Facebook Kartodromo Santa Giulia

Per informazioni www.kartodromosantagiulia.it 

Tel. 338 978 6357

Condividi su:

Seguici su Facebook