Rimani sempre aggiornato sulle notizie di lancianonews.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Furto di bancomat nel centro commerciale La Fontana, la paura dei dipendenti

Entrano nei locali con un suv e si portano via il bancomat. Furto anche presso il Thema Polycenter

| di Martina Luciani
| Categoria: Attualità
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

LANCIANO - Sono scene da film quelle che si sono trovate davanti, questa mattina, a orario apertura, i dipendenti del centro commerciale La Fontana, di Lanciano.
Questa notte, alcuni malviventi, a bordo di un suv, sono entrati dall'ingresso principale, dopo aver divelto la barra di sicurezza ed aver sfondato la vetrina. Poi, sempre a bordo dell'auto, si sono diretti verso il bancomat, che si trova nei pressi delle scale mobili che conducono al parcheggio interrato, portandosi dietro panchine, fioriere e tutto ciò che hanno trovato. Hanno poi sradicato la colonnina e se la sono portata via.
Anche tra i clienti del centro, questa mattina, c'è curiosità per l'accaduto ma i dipendenti, ancora visibilmente scossi per aver iniziato la giornata lavorativa tra vetri rotti, panchine divelte e forte odore di ferro, rispondono a fatica.
Dopo il furto a La Fontana, preso di mira anche il bancomat del Thema Polycenter di Rocca San Giovanni scassinato probabilmente dagli stessi.
La vigilanza è accorsa sul posto ma i ladri, velocissimi nonostante le operazioni messe in atto, erano già andati via.

Martina Luciani

Contatti

redazione@lancianonews.net

Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK