Partecipa a Lanciano News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Uscire dalla crisi? Il consorzio Le Vie del Commercio ci prova con i social network

Iniziative, formazione e social media marketing per guardare al futuro

Condividi su:

LANCIANO - E’ possibile reagire alla crisi? Questa è la domanda che si fanno tutti i commercianti. Ma oggi, non basta solo porsi domande, è necessario dare delle risposte che facciano trovare un po’ di respiro e che aiutino a guardare al futuro con più serenità.
 A Lanciano, ci stanno provando i consorzianti de Le Vie del Commercio con eventi ed iniziative ad hoc.

Oggi il mondo cambia, si evolve velocemente e l’unico modo per stargli dietro è seguirlo sulla rete. E la voglia di stare al passo coi tempi ha portato il consorzio ad organizzare, per tutti i suoi soci, un corso di social media marketing, con un relatore di caratura nazionale come Cristiano Carriero, esperto in comunicazione e marketing.


Al corso, della durata di 12 ore, hanno partecipato circa 50 commercianti ed è solo uno dei tanti appuntamenti, basati sulla formazione, che vedranno protagoniste Le Vie del Commercio nel prossimo anno. Il consorzio vuole dimostrarsi vicino ai suoi soci. Vuole che Lanciano torni ad essere una città di riferimento per il comprensorio e dare le basi ai commercianti per reagire alla crisi e pensare ad un’immagine di sé e del proprio marchio.

 

Condividi su:

Seguici su Facebook