Partecipa a Lanciano News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

A Castel Frentano un week-end in compagnia di Babbo Natale

Due giorni da trascorrere in famiglia immersi nella magia del Villaggio di Babbo Natale

Condividi su:

CASTEL FRENTANO - Se volete iniziare a godere del clima natalizio in compagnia della vostra famiglia, tra prodotti tipici e giochi per i vostri bambini, allora non dovete assolutamente perdervi l'occasione di trascorrere due giorni indimenticabili a Castel Frentano.

Infatti, nei giorni 10 e 11 Dicembre, sarà possibile vivere un'esperienza unica, per tutta la famiglia: nelle caratteristiche vie del centro storico, saranno presenti oltre 50 stand tra enogastronomici e prodotti tipici che offriranno al visitatore un'ampia possibilità di scelta.

Visto il grande successo riscosso negli anni passati, con più di 15 mila presenze in un solo giorno, dopo 10 anni, la manifestazione è stata prolungata a 2 giorni, ampliando anche il percorso all'interno delle strade cittadine.

L'evento è stato organizzato, soprattutto, per dare la possibilità ai più piccoli di trascorrere del tempo in allegria: infatti con l'animazione garantita dal gruppo pescarese dei Planet Fantasy, sarà possibile divertirsi con gonfiabili, trucca bimbi, zucchero filato, pop corn e palloncini colorati, tutto gratuitamente.

Per i più grandi, invece, ci sarà l'imbarazzo della scelta tra più di 15 piatti tipici, cioccolata calda e dolci  tradizionali locali, semplicemente acquistando dei ticket, da 1 euro l'uno, presso le casse poste all'inizio e lungo il percorso.

Il programma prevede nella giornata di sabato 10 Dicembre, alle 16,30 una tombolata, al termine della quale si esibirà un coro folkloristico locale, per poi, intorno alle 21;30, lasciare spazio al concerto dei Tequila e Montepulciano Band.

Nella giornata di domenica 11 Dicembre, invece la permanenza sarà allietata dalle musiche della banda di Babbo Natale e da un gruppo di danzatori che esiguirà il tipico ballo della pizzica; verso le 18;00 ci sarà l'evento che aspettano in realtà tutti i bambini e cioè l'arrivo di Babbo Natale, che regalerà caramelle e sorrisi per tutti e con il quale sarà possibile scattare una foto ricordo.

Quasi a conclusione della manifestazione, ci sarà l'estrazione della lotteria dove sono previsti ricchi premi, tra i quali 1 televisore di ultima generazione da 55 pollici, i cui biglietti, al costo di 2,50 l'uno, verranno venduti durante tutta la manifestazione dal personale delle associazioni.

In caso di cattivo tempo la manifestazione sarà rinviata alla settimana successiva.

Per ogni info potete rivolgervi al Presidente della Pro Loco di Castel Frentano, il Signor Fernando Rosato, al seguente numero. 3922884772.

Buon divertimento a tutti!

 

Condividi su:

Seguici su Facebook