Partecipa a Lanciano News

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Halloween al Polo Museale Santo Spirito: allestimento a tema e sorprese per bambini e ragazzi

Condividi su:

LANCIANO – Si comincia ad entrare nella tipica atmosfera della notte di Halloween e anche al Polo Museale Santo Spirito ci si prepara per accogliere i bambini nelle giornate del 30 e 31 ottobre tra ragnatele, scheletri e qualche sorpresa.

Necessaria la curiosità ma anche la voglia di divertirsi imparando qualcosa di più tra laboratori mostruosi, personaggi cattivi e reperti paurosi.

Truccabimbi, animazioni e anche qualche merenda “da urlo”, ad accogliere i bambini sarà Il castello di Orbil per i più piccoli ma anche per i ragazzi più grandi e di tutte le età.

Il mistero nella novità di quest’anno, la stanza “Escape Room” da cui tentare di fuggire avendo a disposizione 30 minuti, 6 amici, coraggio ed ingegno. Cosa serve per uscire? Solo la soluzione a rompicapo, quiz e indovinelli che aiuteranno a trovare la chiave che aprirà la porta.

In questo lungo weekend, un’occasione per festeggiare con i bimbi una tradizione che ormai sta spopolando sempre di più anche in Italia, ma anche un modo per conoscere ed imparare a stuzzicare l’ingegno.

 

 

 

 

Condividi su:

Seguici su Facebook