Rimani sempre aggiornato sulle notizie di lancianonews.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Weekend di Ognissanti: il lungo ponte è all'insegna del sole

Ecco le previsioni meteo a Lanciano

| di Francesca Stefano
| Categoria: Meteo
STAMPA

Weekend di Ognissanti che sembra procedere sotto i migliori auspici, se non avete ancora programmi per questo lungo ponte pieno di eventi in tutta la Regione, ecco che è arrivato il momento.

Le previsioni sono abbastanza confortanti possiamo salutare questo mese con un cielo solo parzialmente nuvoloso, le giornate infatti non sembrano riservarci sorprese bagnate.

Per quanto riguarda le temperature, già da ieri la colonnina è scesa di qualche grado, ma nel fine settimana sembra riprendersi con una piccola salita. Si tratta di una fase piuttosto stabile e soleggiata ma sarà meglio fare attenzione alle nebbie che invece persistono soprattutto nelle ore notturne e al mattino presto.

Ecco nel dettaglio che tempo farà a Lanciano nei prossimi giorni:

VENERDI
MATTINA POMERIGGIO SERA

VENERDI – La mattinata si apre con un cielo parzialmente coperto ma in miglioramento soprattutto nelle ore centrali della giornata. Resta invariato il contesto fino alla sera, temperature tra 9 e 15 gradi.

SABATO
MATTINA POMERIGGIO SERA

SABATO – al giornata sembra essere caratterizzata dal sole che torna a slendere senza particolari disturbi nel corso di tutta la giornata. Solo alla sera si potranno verificare passaggi nuvolosi, le temperature sono ancora tra 8 e 16 gradi.

DOMENICA
MATTINA POMERIGGIO SERA

DOMENICA – Anche questa domenica sembra perfetta per una gita fuori porta, cielo soleggiato e con le temperature in salita fino a toccare quasi i 20 gradi. Restano basse le minime in linea con le medie del periodo.

LUNEDI
MATTINA POMERIGGIO SERA

LUNEDI – La giornata di Halloween è con un cielo parzialmente nuvoloso, situazione che si conferma stabile fino alla sera. A sorprendere sono di nuovo le temperature che restano ancora alte intorno a 19 gradi.

Francesca Stefano

Contatti

redazione@lancianonews.net

Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK