Rimani sempre aggiornato sulle notizie di lancianonews.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Treglio: dopo il rinvio, domani si recupera la "Festa del Bambino"

Nel cuore del paese e dalle 17.00 il Luna Park per i più piccoli

| di Francesca Stefano
| Categoria: Curiosità e varie
STAMPA

TREGLIO – Saltata la data dello scorso fine settimana a causa della pioggia, è tutto pronto per recuperare la Festa del Bambino. Seconda edizione con il Luna Park nel cuore del paese, domani 10 agosto a partire dalle 17.00 in Piazza San Giorgio per il divertimento dei piccoli.

L'iniziativa è a cura della ludoteca "La farfalla Nicolga", del Comitato feste, dell'associazione culturale "Treglio affresco" e con il patrocinio del Comune. Gonfiabili per tutte le età, giochi a squadre, giochi all'aperto, attività di manipolazione, colori, costruzioni, dondoli, baby scivoli, puzzle, piscine con palline e i personaggi del mondo dei cartoon che prenderanno vita. E ancora giocolieri, trucca bimbi, pony, dolci e zucchero filato.

"Svago e sorrisi assicurati per i bambini e per i ragazzi - dice il sindaco Massimiliano Berghella -. Invitiamo tutti i genitori a portare i loro figli - aggiunge - per un momento ludico, di spensieratezza e di socializzazione. E per gli adulti gastronomia e bevande"

Francesca Stefano

Contatti

redazione@lancianonews.net

Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK