Partecipa a Lanciano News

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

L’Orchestra d’Archi Internazionale nell’Estate Musicale Frentana

Nel fine settimana, sabato 30 e domenica 31, doppio appuntamento con la musica

Condividi su:

LANCIANO – fine settimana ricco di appuntamenti per l’Estate Musicale Frentana. Concerti che si aggiungono al ricco calendario delle esibizioni che caratterizzano anche questa edizione 2016, nella suggestiva cornice della Piazza d’Armi delle Torri Montanare di Lanciano.

Domenica 31 luglio alle 21.30 la musica dell’Orchestra d’Archi internazionale Giovanile “Fedele Fenaroli”, anticipato come di consueto, dal Faculty Concert Performance nell’Auditorium Diocleziano sabato 30 luglio alle 21.30

Una serata sulle note dei brani di due grandi musicisti Mozart e Britten come la Serenata in Sol maggiore K 525 “Eine kleine Nachtmusik” e la Simple Symphony Op. 4, i musicisti sono giovani allievi preparati da docenti di fama internazionale e diretti dal Maestro Gergely Kesselyak collaboratore delle più importanti orcheste ed istituzioni. 

Musica d’insieme ma anche esibizioni per i solisti. Sabato 30 luglio, nell’Auditorium Diocleziano alle 21.30 sarà la volta del docente Wolfgang Schroeder, interprete con il violino delle musiche di Eugene Ysaÿe.

Biglietti disponibili al botteghino, aperto da un’ora prima dello spettacolo, sul circuito di vendita on line www.ciaotickets.com.

 

 

 

 

 

 

Condividi su:

Seguici su Facebook