PALOMBARO – Il 12 agosto la settima edizione per il Festival nazionale della comicità, quest’anno con qualche novità come la scelta della location, il campetto polivalente di Palombaro.
Emiliano Petruzzi, attore e autore partenopeo, è alla direzione artistica ed alla conduzione “Sara un'edizione ricca di sorprese con un cast triplicato rispetto alle edizioni passate per quanto riguarda la conduzione,"squadra che vince non si cambia" e dopo gli ottimi risultati della scorsa edizione era indubbia la conferma dei presentatori, sara un piacere ed onore avere ancora con me la meravigliosa attice e conduttrice Napoletana Ornella Varchetta.
Ospiti d’eccezione come gli attori comici di Zelig, Giovanni Cacioppo e Rocco Ciarmoli, in arte Rocco il Gigolo, oltre a Fabrizio Di Renzo il famoso ispettore SIAE di Colorado, e la torinese Elena Ascione, vincitrice della scorsa edizione.
Spazio alla gara tra i comici emergenti, 6 i concorrenti da diverse regioni d’Italia che si esibiranno tra i giudizi del pubblico e degli esperti. Un premio in denaro e la possibilità di esibirsi come ospite nella prossima edizione per chi si aggiudicherà il primo premio.
La scoperta di nuovi talenti alla base della manifestazione, ma anche l’impegno per promuovere e valorizzare il turismo in uno dei luoghi suggestivi che circondano i promontori della Maiella.

