Partecipa a Lanciano News

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Tutto pronto per il Watzzup Rave Party

Parco Diocleziano tirato a lucido per l'occasione

Redazione
Condividi su:

LANCIANO - Se ne è parlato molto nell'ultimo mese e ora è arrivato il mometno del Watzzup Rave Party che si svolgerà qusta serà nell'area del Parco Diocleziano

Nato dalla volontà dei ragazzi della rivista Watzzup in collaborazione con un consorzio di associazioni costituito dall'Associazione Futurom, dal M2A Management, dalla FederArterom e dalla Pro Loco Lanciano.

"Abbiamo trovato di tutto nell'area del parco - racconta Gennaro Spinelli, organizzatore dell'evento - ed abbiamo lavorato per giorni per ripulirlo da sterpaglie e rifiuti. Abbiamo risistemato anche alcune strutture che erano state oggetto dell'attenzione di alcuni vandali e lo abbiamo fatto perché vogliamo dare un segnale forte alla comunità frentana". Per la riqualificazione dell'area del DIocleziano l'organizzazione si è affidata esclusivamente ai propri mezzi, sia economici che di forza lavoro. E l'impegno non termina oggi perché a seguito dell'evento il parco verrà ripulito nuovamente per essere "riconsegnato" alla comunità.

Tanta volontà da parte di uno staff di 120 persone che ha curato sia la location che la promozione di un evento che si preannuncia come il primo di una lunga serie. "Voglio ringraziare fin da ora tutte le persone che ci hanno dato una mano, le tante associazioni che hanno collaborato attivamente, i media e gli amici" sottolinea Gennaro Spinelli. "Le prevendite sono andate molto bene - continua - non so quale sarà il risultato di questa operazione ma per noi è già un enorme successo aver coinvolto e motivato tante persone."

E stasera c'è attesa per "Le Donatella", il duo di cantanti note al pubblico per la loro partecipazione a X Factor e l'Isola dei Famosi.

Lo spettacolo inizia alle 18 con mercatini, steet food, musica dal vivo, balli e sfilate di moda.

L'ingresso a offerta libera.

Condividi su:

Seguici su Facebook