Partecipa a Lanciano News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Il parco Diocleziano al centro di una maratona di musica e diverimento: il Watzzup Rave Party

Il 18 giugno la rivista per ragazzi Watzzup organizza l'evento dell'anno con una maratona dalle 18 alle 6 del mattino

Redazione
Condividi su:

LANCIANO - Musica, street food, spettacoli, moda, sport e tanto divertimento: è questa la formula magica del Watzzup Rave Party, l'evento che il 18 giugno porterà a nuova vita l'area del Parco Diocleziano.

Ad organizzare la manifestazione, che mira a diventare evento dell'anno a Lanciano, è la rivista Watzzup, curata da giovani lancianesi per i giovani lancianesi, con la collaborazione di diverse organizzazioni cittadine e della Pro Loco. 

"Con questo evento - sottolinea Gennaro Spinelli, fondatore della rivista - vogliamo riqualificare una delle aree più belle di Lanciano, il parco Diocleziano; e per farlo non vogliamo aspettare fondi e finanziamenti, lo faremo noi ragazzi di Watzzup a nostre spese, perché vogliamo dimostrare che volere è potere."

12 ore di musica no stop, 3 band, 10 DJ per 4 aree musicali (commerciale, live, caraibico e house) e due madrine d'eccezione "Le Donatella", celebre duo dello spettacolo conosciuto per la partecipazione a X Factor e L'Isola dei Famosi. Una maratona che dalle 18 alle 6 del mattino farà divertire tutti i lancianesi, perché il Watzzup Rave Party - come riferiscono gli organizzatori - vuole coinvolgere la comunità in questo che sarà il primo di una serie di eventi che mira a restitutire alla città il valore che le spetta. 

Oltre a mercatini, street food, ballo e spettacoli anche la  presenza di tanti rappresentanti degli sport minori locali, dal tiro con l'arco al rugby al pugilato. E come ospite d'onore sarà presente Lorenzo Di GIacomo, 3 volte campione italiano e 1 volta campione europeo di pugilato.

Ampio spazio anche alla moda grazie alla sfilata curata dalla Fashion Model di Pescara, a termine della quale verrà incoronata Miss Watzzup 2016, scelta tra tutte le ragazze che avranno inviato la propria richiesta di partecipazione sulla pagina Facebook dell'evento.

L'ingresso alla manifestazione sarà ad offerta libera, con una soglia minima di circa 10 euro.

 

Condividi su:

Seguici su Facebook