Rimani sempre aggiornato sulle notizie di lancianonews.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Il consiglio comunale celebra il lancianese Alessandro Acciavatti

Dopo l'onorificenza del presidente Mattarella, anche Lanciano gli dedica una cerimonia.

| di Martina Luciani
| Categoria: Curiosità e varie
STAMPA
printpreview

LANCIANO - A poche settimane dall’onorificenza al Merito della Repubblica Italiana ricevuta dal presidente Mattarella, il giovane lancianese Alessandro Acciavatti, oggi pomeriggio, venerdì 23 ottobre, verrà celebrato in una cerimonia durante il consiglio comunale straordinario.

Lo scorso 10 ottobre il presidente della Repubblica ha conferito, motu proprio, 18 onorificenze, tra cui quella di di Cavaliere dell’Ordine al Merito della Repubblica al nostro giovane e illustre concittadino Acciavatti "per la sua costante attività sui temi della legalità e della formazione dei giovani alla cittadinanza attiva. Laureato in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi Roma Tre. E' stato promotore di numerose iniziative di educazione alla legalità e di formazione dei giovani alla cittadinanza attiva. Nel novembre 2003, in occasione dell'anno europeo della disabilità, ha svolto una audizione al Parlamento europeo in rappresentanza dell’Italia”.
 
Per questo motivo, il sindaco, gli assessori e i consiglieri comunali lo celebreranno in una cerimonia in programma oggi pomeriggio alle ore 16:00 nella sala consiliare “Falcone – Borsellino” del comune di Lanciano.
 

Martina Luciani

Contatti

redazione@lancianonews.net

Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK