Partecipa a Lanciano News

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Gianluca De Rubertis a Lanciano per un workshop sulla canzone d'autore

Con l'autunno tornano i Concerti del Parco dell'Estate Musicale Frentana.

Redazione
Condividi su:

LANCIANO - Dopo la pausa estiva dedicata alla vera e propria Estate Musicale Frentana, nonostante le incertezze date dalla mancanza di fondi e risposte da parte della regione Abruzzo, torna la rassegna dei “Concerti del Parco”.

Eventi musicali collegati a workshop, seminari e recording day che si tengono nel Parco delle Arti Musicali.

Il prossimo appuntamento è con il cantautore Gianluca De Rubertis del duo “Il Genio”, reso noto dal tormentone ancora in voga “Pop Porno”, che sarà protagonista a Lanciano nei giorni 26-27 settembre 2015 come docente dell’Estate Musicale Frentana.

L’elegante e geniale pianista De Rubertis rivestirà il ruolo di docente del Workshop sulla Canzone d’Autore nel pomeriggio di sabato 26 settembre (16.00-18.00) e nella mattina di domenica 27 settembre (10.00-13.00) nelle aule studio nel Parco delle Arti Musicali - Torri Montanare.
Inoltre, nella sera di domenica 27 settembre, dalle ore 18.00, De Rubertis suonerà il suo Concerto del Parco nella sala “M. La Morgia” delle Torri Montanare, proponendo al pianoforte un raffinatissimo repertorio di cantautorato italiano, proprio e non solo. 

Condividi su:

Seguici su Facebook