Partecipa a Lanciano News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Conosciamo i Mom Blaster: una vita per la musica

Condividi su:

Scheda

Nome: Mom Blaster
Genere: Rock/Elettronica con contaminazioni dub/reggae
Provenienza: Lanciano
Album: “We Can Do It” prodotto da Ridens Records
Componenti: Monica Ferrante – Voce, Marco Cotellessa – Chitarra, Fausto Bomba – Basso, Davide Di Virgilio – Batteria

Nati nel 2010 i Mom Blaster sono tra le band più energetiche del panorama frentano. Affascinati dal reggae ma con il dna di rocker, miscelano il sound jamaicano con il rock pop europeo, generando uno stile che loro amano definire rock in levare. Nel 2012 entrano a far parte dell’etichetta indipendente Ridens Records dando vita nel 2013 al loro primo album “We Can Do It”. Si tratta di un disco dalle sonorità reggae con influenze punk, rock e pop. Un mix esplosivo che da subito ha riscosso il favore del pubblico e dalla critica.
Segue un intero anno di tour in giro per l‘Italia che li porta a condividere il palco con artisti del calibro di Mellow Mood, Daniele Silvestri, Sud Sound System, Après la Classe, Irene Grandi, Modena City Ramblers e gli spagnoli Canteca de Macao.
Il 14 Maggio 2015 uscirà il nuovo singolo “Ciò che è giusto” che farà parte del secondo album dei Mom Blaster che verrà pubblicato in autunno.

E sabato 18 Aprile ore 17 presso Musica e Libri di Lanciano in occasione del Record Store Day, l'anteprima del loro nuovo singolo.

Condividi su:

Seguici su Facebook