Partecipa a Lanciano News

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Pierluigi Di Lallo e Raffaele Jair approdano al teatro Fenaroli con #haivistomai

Dopo il successo del film "Ambo", il duo si trasferisce a teatro e tranquillizza "venite, ché non ci sono partite di calcio!"

Condividi su:

LANCIANO - Arriva anche a Lanciano il nuovo spettacolo del regista Pierluigi Di Lallo e di Raffaele Jair.

Dopo la fortunata esperienza di Ambo, nei cinema lo scorso dicembre, con la candidatura al David di Donatello, mercoledì 25 marzo, alle 21, approdano al teatro Fenaroli con il nuovo spettacolo #HAIVISTOMAI, che il duo sta già portando in giro in Abruzzo.

Lo spettacolo darà grande rilievo ai principali temi di attualità, quali la crisi economica e la ricerca della felicità, e a quelli portati dai social network, che tanta parte hanno nella vita quotidiana di tutti noi e che spesso vengono presi troppo sul serio. Ma il duo comico saprà smontare e rendere leggero e divertente tutto il mondo che ci gira intorno

Si alterneranno monologhi provocatori e demenziali, con l'aiuto di immagini proiettate su uno schermo che daranno spunto ai due per prendersi e prenderci in giro, con ospiti musicali, balletti, e altri talenti che si faranno apprezzare dal pubblico.

Parte integrante dello spettacolo saranno I Musicomici, 3 giovani artisti locali: Enrico D'Amico, Andrea Chiaiese, Marco Petta. 
Ospiti da Manfredonia i travolgenti South Street Movement. Ospiti della serata saranno anche Tiziana Di Tonno, attrice pescarese interprete del recente film di Di Lallo, e il conduttore e attore Fabrizio Fasciani.

I biglietti sono in vendita online e presso il botteghino del teatro il 23, 24 e il 25 marzo (16.30/19.30)

E i protagonisti ci tengono a fare una precisazione per il pubblico: “tranquilli, mercoledì 25 marzo non ci sono partite di calcio”.

Condividi su:

Seguici su Facebook