Partecipa a Lanciano News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Il caso Di Lorenzo finisce da Barbara D'Urso

Tra i "pescecani" d'Italia c'è anche l'ex manager Honda

Redazione
Condividi su:

Il caso Di Lorenzo, ex manager Honda, arriva nel salotto di Barbara D’Urso durante la trasmissione di Canale5 “Domenica Live”.

La puntata, dal titolo “Siamo un paese di disonesti?”, è stata interamente dedicata a evasori, falsi invalidi e mazzette e la D’Urso avrebbe raccontato la storia con sarcasmo ed ironia, intervistando il diretto interessato, finito anche nel libro “I pescecani” del direttore del Tg4, Mario Giordano.

Come si legge dal resoconto di primadanoi.it, la D’Urso ha raccontato a suo modo, con le sue solite faccine e sorrisini, la vicenda relativa all’aumento dello stipendio che Di Lorenzo si è dato da solo. La presentatrice di Canale5 ha incontrato Di Lorenzo nella sede della Camera di Commercio di Chieti e con la scusa di parlare di Expo 2015, è arrivata a parlare della vicenda Honda, senza però ricevere nessuna risposta in merito.

Dal pubblico sono volate anche parole grosse ed il direttore Giordano ha ricordato che Di Lorenzo, al momento, siede su “7 poltrone in altrettanti enti pubblici: è una cosa scandalosa, è immorale”.

Condividi su:

Seguici su Facebook