Rimani sempre aggiornato sulle notizie di lancianonews.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Il teatro Fenaroli tutto in piedi con Justin Blair and the Soulful Gospel Singers

Foto e video dell'evento

| di Martina Luciani
| Categoria: Curiosità e varie
STAMPA
printpreview

LANCIANO - Tuniche colorate, voci calde ed atmosfere avvolgenti, è così che Justin Blair and the Soulful Gospel Singers si sono presentati ieri sera per l’appuntamento natalizio con il gospel nel teatro Fenaroli di Lanciano, organizzato dalla Proloco Lanciano.

Una serata divertente e coinvolgente che ha fatto alzare in piedi e ballare tutto il Fenaroli. Gli spettatori, con la frizzantezza di Justin Blair e della guest star Nate Brown, sono diventati i protagonisti della serata. Palcoscenico e platea, ad un tratto, sono diventati la stessa cosa con le tipiche musiche che accompagnano le celebrazioni liturgiche in America, e canzoni famose, cantate proprio da tutti, come “All I want for Christmas” o “Oh Happy Days”.

Una serata che ha contribuito a far entrare il pubblico nel clima natalizio insieme ad artisti bravissimi che a fine spettacolo si sono prestati per autografi e fotoricordo.

Martina Luciani

Contatti

[email protected]

Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK